Abbiamo un sogno molto ambizioso AZZERARE le morti per soffocamento da corpo estraneo nei bambini: VITTIME DEL NON SAPERE. Per riuscirci mettiamo a disposizione tutte le nostre forze, professionalità e risorse. E con l'aiuto delle tante persone che conoscendo questo nuovo mondo, capiscono l'importanza e ci aiutano a diffondere quelle semplici manovre che ovunque arrivano fanno la differenza riusceremo nel nostro intento.
Tutti possiamo essere alleati e protagonisti contro quel maledetto NON SAPERE che ogni anno ci porta via prematuramente 50 pargoletti.
Chi ha un bambino nelle sue mani non può NON SAPERE è un dovere morale e sociale e per questo dichiariamo il nostro impegno e lotteremo affinchè queste manovre restino SEMPRE GRATUITE PER TUTTI, non è affatto giusto che chi PAGA conosce, e chi NON PAGA, magari perchè non ha la possibilità economica, non sappia come intervenire correttamente per salvare il proprio figlio.
In questa meravigliosa MISSIONE d'amore che racchiude un importante messaggio ETICO e diffonde il VALORE DELLA VITA saremo al fianco di chiunque voglia aiutarci, politici, istituzioni, associazioni, aziende, scuole, avendo ben chiaro che in qualsiasi progetto umano pur generoso si rischia sempre di mancare dell'essenziale se non si crede nella mano di Dio.
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro: leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare. Arthur Schopenhauer